CERCA NEL SITO

Convenzione-Confcommercio

Convenzione tra CMO e Confcommercio Campania per Test Covid 19

Stipulato l’accordo tra CMO Centro Polispecialistico e Confcommercio Campania per l’effettuazione di dei Test diagnostici per Covid 19 (tampone molecolare e antigenico, test sierologici) a prezzi convenzionati. L’accordo è riservato agli associati

Per informazioni è possibile inviare una email all’indirizzo direzionecommerciale@cmo.care oppure contattare il numero Whatsapp 346 8846413 o telefonare il CUP allo 081 8612428

Covid Anti Proteina Spike

CMO. Ricerca anticorpi Anti-RDB della Proteina Spike SARS-COV-2. Sistemi di controllo della protezione post vaccino e/o post Covid-19

Al CMO Centro Polispecialistico è possibile eseguire il dosaggio degli anticorpi Anti – RDB della Proteina Spike del Sars Cov- 2 di seconda generazione

Il nuovo esame di laboratorio disponibile al CMO è un test sierologico che può essere eseguito dopo il vaccino o la malattia da Covid-19 per valutare l’immunità acquisita dal virus.

ORARI-NATALE-2020

Orario giorni festivi 24 – 25 – 26/12, 31/12 e 01/01

Informiamo i pazienti che il CMO, durante i giorni festivi, per la Sede Centrale in via Roma 23/31 si osserveranno i seguenti orari:

  • 24 – 25 e 26 Dicembre dalle ore 07:00 alle ore 12:00
  • 31 Dicembre e 1 Gennaio dalle ore 07:00 alle ore 12:00
Tutte le restanti sedi saranno aperte solo il 24 e il 31 dicembre dalle ore 07:00 alle ore 12:00 (25 –
Francesco Iaselli

Intervista al Dott. F. Iaselli, Direttore Tecnico della Radiologia del CMO

Novembre è il mese della salute maschile e della prevenzione del tumore alla prostata ma, nonostante il periodo delicato dal punto di vista sanitario che stiamo affrontando, il Dottore F.rancesco Iaselli Direttore Tecnico della radiologia al CMO, ricorda quanto è fondamentale continuare a fare prevenzione e/o screening periodici: “Rinviare oggi visite di screening o di prevenzione,

BRCA 1 e 2

BRCA 1 e 2, i geni responsabili dell’ereditarietà del cancro al seno e/o ovaio

BRCA 1 e 2, sono i geni responsabili della predisposizione ereditaria del cancro al seno e/ ovaio.

Al CMO è possibile accedere gratuitamente alla consulenza onco genetica.

Il rischio di ammalarsi di tumore del seno e/o dell’ovaio è più elevato quando altri membri della stessa famiglia ne soffrono o ne hanno sofferto.

Covid-19

Al CMO da oggi è possibile effettuare il Tampone per Covid-19

Al CMO da oggi i cittadini privati possono effettuare il Tampone orofaringeo per Covid-19.

Secondo le ultime disposizioni della Regione Campania da oggi il CMO, in quanto laboratorio privato accreditato al Sistema Sanitario Nazionale, è abilitato ad effettuare tamponi orofaringeo per Covid-19 ai cittadini privati. La necessità nasce alla luce dell’attuale quadro epidemiologico e il costante incremento dei contagi sul territorio regionale.

scuola

CMO – Il rientro in classe durante il Covid-19. Intervista alla Dott.ssa Amalia Rodontini.

C’è chi è già rientrato in classe e chi lo farà nei prossimi giorni, la scuola durante il Covid-19 sarà segnata da molti cambiamenti. Bambini, adolescenti e genitori dovranno affrontare nuove emozioni e paure, ne abbiamo parlato con la Dott.ssa Amalia Rodontini, psicologa e psicoterapeuta e docente presso l’Università Vanvitelli.

Dopo mesi di lezioni a distanza,

world Alzheimer day

CMO – World Alzheimer Day – Giornata Mondiale della Malattia di Alzheimer

21 settembre: Giornata Mondiale della Malattia di Alzheimer, la giornata mondiale dei ricordi “persi”.

Quali sono i fattori di rischi e come possiamo prevenire questa malattia? Lo chiediamo alla Dottoressa Anna Carotenuto, ricercatrice che lavora all’Ospedale Cardarelli e che si occupa della diagnosi precoce al CMO.

Non si conosce ancora la causa di questa terribile Malattia e le cure farmacologiche attualmente in commercio servono esclusivamente a rallentare il suo avanzare.

prevenzione colon retto

CMO – Prevenzione Colon Retto

Prevezione Colon Retto

Alcuni sintomi dell’apparato gastrointestinale possono essere un’avvisaglia di patologie o semplicemente di disturbi, in ogni caso è bene non sottovalutarli.

Sintomi come nausea, vomito, diarrea, stipsi, gonfiore e dolore addominale, difficoltà di deglutizione o digestione, rigurgito e reflusso suggeriscono un disturbo digestivo. È bene specificare che la funzione intestinale/digestiva non solo cambia da soggetto a soggetto ma anche in base momenti di vita nello stesso soggetto e molti dei sintomi elencati possono non avere causa patologica.